Telefona subito per richiedere informazioni su transfer aeroportuali e servizio taxi

Maurizio Lualdi Servizio Taxi

Società di Autonoleggio e trasporto persone a 
Cerro Maggiore

L’agenzia Maurizio Lualdi Servizio Taxi situata a Cerro Maggiore, provincia di Milano, rappresenta un importante punto di riferimento della zona per transfer aeroportuali e trasporti di persone verso qualsiasi località nazionale e internazionale. L'agenzia mette a disposizione uno con chauffeur professionale che si occuperà di tutto il necessario per assicurarti un viaggio comodo, rapido e sicuro. E se invece hai necessità di viaggiare in modo autonomo potrai approfittare delle fantastiche offerte di autonoleggio. Contattaci per conoscere i dettagli della nostra offerta e per ricevere un preventivo gratuito.
Contattaci

 Trasferimenti per alberghi 
e discoteche

In occasione di cerimonie, eventi aziendali o manifestazioni di particolare interesse, non c’è niente di meglio che offrire ai partecipanti un trasferimento comodo. Maurizio Lualdi Servizio Taxi è l’agenzia di Cerro Maggiore specializzata nel trasporto di persone e famiglie verso qualunque località nazionale o internazionale. L'agenzia collabora con tantissime strutture ricettive e discoteche, organizzando viaggi sicuri da diverse località in provincia di Milano.
  • Trasferimenti per alberghi

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • taxi

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Porti e stazioni ferroviarie

I transfer verso porti e stazioni ferroviarie sono organizzati in modo tale da permetterti di non dover pensare assolutamente a nulla. Lo chauffeur professionale dell'agenzia, potrà attendere il tuo arrivo e accompagnarti nel luogo indicato oppure prelevarti direttamente a domicilio. 

Puoi rivolgerti all’agenzia Maurizio Lualdi Servizio Taxi anche per sfruttare formule vantaggiose di autonoleggio. Contatta la sede per beneficiare di un preventivo gratuito e senza impegno.
Telefona per conoscere le formule vantaggiose di autonoleggio
Chiama ora
Share by: